Incidente ad Andria: auto si schianta contro edificio, l’altra impatta contro un altro mezzo – le FOTO dal Quartiere Europa

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nelle ultime ore ad Andria quando, due distinte automobili, per cause in corso di accertamento, sono state coinvolte in un tremendo schianto avvenuto mentre molteplici pedoni stavano transitando lungo via Mattia Preti, all’altezza dell’incrocio con via Piero della Francesca:

 

Stando a quanto è possibile apprendere dalle prime immagini, mentre una delle due automobili coinvolte nell’incidente si è schiantata contro un mezzo parcheggiato, l’altra – un suv di grandi dimensioni – è salita sul marciapiedi terminando la sua corsa contro la parere di uno degli edifici che ospita un’attività commerciale situata in zona. Le persone coinvolte nell’incidente non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale:

Stando a quanto si apprende, le persone ferite sono state trasportate presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria. Una situazione preoccupante – quella degli incidenti nel Quartiere Europa – già segnalata in precedenza dallo storico Comitato di Quartiere che, in molteplici occasioni, aveva pubblicamente segnalato le criticità riguardanti la sicurezza stradale, chiedendo a gran voce dissuasori e rallentatori per scongiurare sinistri stradali. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.