Incidente ad Andria: violento impatto con bici elettrica, giovane trasportato in ospedale

Grave incidente automobilistico – l’ennesimo che ha visto coinvolto un ciclista a bordo di una ebike – si è verificato nelle ultime ore nel centro cittadino:

Stando alle informazioni raccolte, ad impattare contro la bicicletta elettrica è stata un’automobile. Mentre l’automobilista non avrebbe riportato ferite gravi, il giovane sarebbe finito sull’auto per il violento impatto, danenggiando il veicolo e rimanendo ferito. L’episodio si è verificato in Piazza Bersaglieri d’Italia, a pochi metri di distanza dall’ingresso della Stazione ferroviaria. Soccorso dagli operatori sanitari del servizio 118, il giovane ciclista – un 20enne del luogo – è stato trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Non sarebbe in pericolo di vita. Sui social, l’emittente televisiva Telesveva ha diffuso alcune immagini. A tal proposito, riportiamo qui sotto link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.