Un sinistro stradale è avvenuto negli ultimi minuti sulla strada che collega i comuni di Andria e Barletta. Stando alle prime informazioni giunte in redazione, ad essere coinvolti sarebbero stati distinti veicoli: una Fiat 500L ed un mezzo pesante o comunque ben più grande di un’automobile. L’incidente sembra sia avvenuto sotto il ponticello poco prima dell’ingresso nel comune barlettano.
La segnalazione è giunta da alcuni automobilisti che in questi minuti hanno oltrepassato il tratto di strada coinvolto nell’incidente (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Non è ancora chiaro se ci siano feriti e se siano giunte squadre del 118. Ciò che è sicuro è che almeno una pattuglia della Polizia di Stato sarebbe giunta sul posto per i dovuti rilievi. Ancora difficili da calcolare i danni. Provvederemo ad aggiornare la notizia. A tutti gli automobilisti consigliamo vivamente di moderare particolarmente la velocità dei propri veicoli.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.