Un incidente che ha visto la parziale distruzione di due differenti veicoli quello avvenuto nella serata di eri sulla strada che collega Andria a Trani: stando a quanto riportato da alcune fonti, infatti, due automobili si sono scontrate tra loro, distruggendosi. Miracolosamente, i due occupanti sono rimasti soltanto leggermente feriti.
Erano le ore 21 circa quando alla nostra redazione sono giunte alcune segnalazioni che riportavano le prime informazioni frammentarie sull’incidente. La segnalazione è giunta alla nostra redazione via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
A bordo delle auto, una Fiat Punto ed un’Audi A8, sono rimaste ferite due persone, entrambe di Andria. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e alcuni operatori del servizio sanitario del 118, che hanno provveduto a soccorrere i feriti e a trasportarli al locale Ospedale. L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo che introduce alla tangenziale in direzione del casello autostradale per la Sp 231 Foggia-Bari.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.