Tragico episodio rivelatosi mortale sulle strade che collegano l’abitato di Andria alla vicina località di Castel del Monte:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo di 92 anni – passeggero dell’auto guidata dal figlio – è deceduto sulla SP174 dopo che il mezzo si è ribaltato più volte per cause ancora da accertare nel primo pomeriggio di oggi 28 agosto 2021. La tragedia si è consumata poco prima dell’incrocio con la Strada Statale 170. Sul luogo dell’accaduto sono giunti forze dell’ordine, operatori del servizio sanitario del 118 e Vigili del Fuoco:
Impegnative le operazioni di soccorso a causa del danneggiamento del veicolo che ha intrappolato i coinvolti tra le lamiere dell’automobile. Dopo la liberazione effettuata dagli operatori dei Vigili del Fuoco, i due feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale ma il 92enne è deceduto poco dopo. Il figlio della vittima, sopravvissuto al tragico episodio, è stato trasportato presso l’ospedale di Barletta.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.