Incidente mortale alle porte di Andria: deceduta la 24enne Elena Palumbo, l’autista in prognosi riservata – VIDEO

Auto fuori strada per cause da accertare. Il giovane alla guida in prognosi riservata. E’ accaduto tutto in pochi istanti: una curva, l’uscita fuori strada e l’impossibilità di controllare il veicolo sino allo schianto finale. E’ accaduto nella notte attorno alle 3 sulla ex Strada Provinciale 231 in territorio di Andria. Nulla da fare per una ragazza 24enne andriese, Elena Palumbo, deceduta dopo l’impatto mentre per il conducente della Mercedes Slk di colore blu, sempre 24enne ed anch’egli andriese, le condizioni restano gravi e monitorate all’Ospedale di Andria dove è in prognosi riservata.Sul posto l’immediato intervento di due ambulanze dell’equipe del 118 “Mike 8” ed “India 5” di Andria 1 ed Andria 2 oltre che di Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco. Qui sotto un VIDEO diffuso sul Canale Youtube di Amica9tv:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.