Incidente mortale in Puglia: scontro auto-camper, 21enne perde la vita a Melendugno – video

Terribile incidente stradale mortale avvenuto nella mattinata del 17 agosto 2021 sulla strada provinciale che collega Borgagne a Torre Sant’Andrea, in territorio del comune di Melendugno. Ad avere la peggio un giovane automobilista, deceduto a causa del forte impatto:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzo – un giovane originario di Martano di soli 21 anni – stava guidando un’automobile quando, per cause ancora da accertare, il veicolo si è scontrato contro un camper guidato da una donna, rimasta ferita ma non in pericolo di vita. Sotto shock la comunità di Martano per la grave perdita. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televi

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL WEB

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.