Incidente mortale nella provincia Bat: scontro tra auto e furgone sulla Barletta – Canosa di Puglia

Tragico incidente stradale rivelatosi purtroppo subito mortale quello avvenuto stamane sulla strada che collega i territori dei comuni di Barletta e Canosa di Puglia, nella provincia Bat:

Morto un uomo di 72 anni, ferito un giovane:

A perdere la vita un 72enne, rimasto coinvolto in uno scontro frontale tra la sua Fiat Panda e un furgone. Inutili i soccorsi per l’uomo, deceduto sul colpo. Il conducente del furgone, più giovane, è stato trasportato presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Le dinamiche dell’incidente, avvenuto in tarda mattinata, sono al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto insieme ai Vigili del Fuoco.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#barletta #canosadipuglia

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.