Incidente mortale sulla ex 98, ​Giorgino: “la città di Andria si stringe ai familiari delle vittime e alla comunità di San Nicola”

“Siamo vicini ai familiari e alla comunità parrocchiale di San Nicola di Myra per la tragica morte dei concittadini coinvolti nell’incidente stradale di domenica. La città – dichiara il Sindaco, avv. Nicola Giorgino – viene nuovamente colpita da un incidente con conseguenze molto gravi per alcune famiglie, ma con effetti su tutta la nostra comunità. Purtroppo una domenica di festa si è trasformata in una domenica di lutto. Per questo siamo vicini alla comunità parrocchiale e ai famigliari”.

Proseguono intanto le indagini delle forze dell’ordine, anche attraverso gli eventuali filmati degli impianti di videosorveglianza limitrofi alla strada, ex 98.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.