Incidente mortale tra Andria e Canosa: morto un uomo a bordo di un trattore

Questa notte verso le ore 4,30 un nuovo incidente mortale sulla Sup231 (ex 98), stavolta avvenuto all’altezza tra i comuni di Andria e Canosa di Puglia ha causato la morte di un morto e quattro feriti.

Sul posto gli operatori del 118 di Andria, i Carabinieri di Andria, la Polizia Stradale e anche i Vigili del Fuoco.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Dai primi rilievi sul caso, sembrerebbe che l’incidente, avvenuto nei pressi del Motel ‘Degli Ulivi’ di Andria, sia stato causato dal tamponamento di un trattore guidato da un uomo di 70 anni, da parte di un’auto con a bordo quattro giovani.

L’uomo a bordo del mezzo agricolo è deceduto sul colpo mentre i quattro ragazzi, di cui tre minorenni, sono stati trasportati all’ Ospedale “Bonomo “di Andria e al Dimiccoli” di Barletta, ma non sarebbero in condizioni gravi.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.