Incidente nella Bat: morto l’amministratore di Amiu Trani, lo scontro tra veicoli sulla Ss16 a San Ferdinando di Puglia

Tragico il bilancio di un incidente stradale, avvenuto nella provincia di Barletta-Andria-Trani, lungo la Strada Statale 16 bis:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo di 62 anni era alla guida di un’automobile quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato contro un veicolo con rimorchio all’altezza del territorio di San Ferdinando di Puglia dove sono poi intervenuti gli operatori sanitari del 118. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno trasportato il ferito d’urgenza presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, dove il 62enne è deceduto poco dopo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Stradale e della Polizia Locale. Stando a quanto si apprende, a perdere la vista è stato l’amministratore dal giugno 2022 dell’Amiu di Trani, la spa di proprietà del Comune che in città di occupa di igiene urbana e ambientale. “L’azienda abbraccia la famiglia dell’amministratore ed esprime il proprio profondo cordoglio per quanto di imprevisto e doloroso è accaduto”, riferiscono fonti societarie all’ANSA.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#sanferdinandodipuglia #amiu #trani #morto #incidentemortale #ss16

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.