Incidente stradale mortale sulla statale 16 all’altezza di Molfetta: auto in coda e rallentamenti

Incidente stradale mortale questa mattina intorno alle sette sulla statale 16, all’altezza di Molfetta: a perdere la vita un uomo di 39 anni, residente a Giovinazzo. Il traffico è stato interrotto almeno per 30 minuti dopo l’incidente, le automobili sono rimaste ferme in attesa dei lavori di rilievo.

In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo viaggiava in direzione Bari alla guida della sua Ford Transit, quando, all’altezza dell’uscita ‘Pozzo Rosso’, per cause ancora da accertare, ha probabilmente perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada.

Il traffico è stato poi temporaneamente deviato per permettere anche la rimozione del veicolo dalla carreggiata.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.