Incidente sulla ex 98: morti diversi cinghiali, automobilisti feriti

Tragedia sfiorata nella serata di ieri quando alcuni automobilisti sono stati coinvolti in un incidente sulla strada Provinciale 231 (ex statale 98):

Stando a quanto confermato da alcune fonti giornalistiche, infatti, erano circa le ore 22,00 quando un branco di cinghiali ha attraversato la strada impattando contro le automobii. Sul posto sono giunte diverse ambulanze con gli operatori del servizio sanitario del 118 che hanno provveduto a soccorrere gli automobilisti feriti. Nessuno di loro è in pericolo di vita mentre svariati cinghiali sono morti nell’incidente. sul posto anche le forze dell’ordine.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).