Incidente sulla Ss16: violento schianto all’altezza di Trani

Nella mattina di giovedì 27 marzo, poco dopo le 8.30, un incidente stradale si è verificato lungo la Strada Statale 16 bis, nel tratto che collega le uscite di Trani sud e Trani centro, in direzione Foggia:

Sul posto soccorritori e Forze dell’Ordine:

Due autovetture, per dinamiche in fase di accertamento, sono state coinvolte in un violento scontro, le cui cause sono ancora in fase di accertamento. Le autorità locali sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e garantire la sicurezza degli altri automobilisti. Al momento, non è chiara la dinamica dell’impatto e non si hanno notizie certe riguardo a eventuali feriti tra i conducenti delle auto coinvolte. La Ss16 Bis è una delle arterie principali della zona e l’incidente ha inevitabilmente causato rallentamenti al traffico, con conseguenti disagi per gli automobilisti in transito. Gli agenti della polizia stradale stanno conducendo le indagini per ricostruire quanto accaduto e per determinare le responsabilità.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#ss16 #trani #provinciabat #incidente

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.