Incidente tra Andria e Bisceglie: ferita una ragazza

Un pauroso incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada provinciale che collega Andria a Bisceglie:

stando alle informazioni raccolte, sembrerebbe che un’automobile condotta da una ragazza sia finita fuori strada. Il veicolo ha terminato la sua corsa contro un albero. Sul posto sono giunti alcuni operatori sanitari del servizio 118, che hanno constatato:

alcune ferite sul corpo della giovane donna. Trasportata presso l’ospedale “Bonomo” di Andria, la ragazza non risulta in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 238 all’altezza del territorio di Trani.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).