Incidente tra Trani e Barletta: morti due andriesi nelle ore di maltempo

Due andriesi sono deceduti nelle ultime ore a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto in via Barletta a Trani durante le ore di maltempo. Stando ad una prima ricostruzione, per cause da accertare, una Fiat Panda con a bordo due persone a bordo si è ribaltata all’altezza di una nota concessionaria, tra via Barletta e contrada Fontanelle. A causare l’incidente, molto probabilmente, la strada divenuta scivolosa a causa della pioggia.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine unitamente ad alcune squadre del servizio 118, che altro non hanno potuto fare se non constatare la morte di un uomo ed una donna, rispettivamente di 43 e 40 anni, entrambi residenti nella città di Andria.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un video girato tra Andria e Bisceglie documenta la potenza del maltempo abbattutosi nel pomeriggio del 14 agosto 2018:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.