“Incontro Antimafia ad Andria, occasione persa per imprenditori assenti”

“Nel ringraziare il presidente della Commissione antimafia parlamentare, Chiara Colosimo, per l’attenzione dimostrata al nostro territorio con la sua presenza ieri sera ad Andria, e il sindaco Giovanna Bruno per l’ospitalità riservata, voglio essere franca: non so se essere più preoccupata dalle parole del prefetto Riflesso, del questore Pellicone e del procuratore Nitti (che hanno descritto una situazione di allarme che non deriva dai numeri delle denunce di estorsione e usura, ma proprio dal NON NUMERO), oppure dal fatto che ieri sera gli imprenditori, i commercianti, i negozianti di Andria hanno perso l’occasione per non solo incontrare la Squadra Stato, ma confrontarsi con essa” – osserva l’on. Mariangela Matera. La deputata andriese di Fratelli d’Italia ha quindi proseguito:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Avevo, infatti, fortemente voluto organizzare l’evento non solo perché il presidente Colosimo venisse a conoscenza direttamente delle problematiche che attanagliano la BAT, ma perché – dopo i recenti eventi delittuosi – gli operatori economici della città e della provincia si sentissero meno soli e si fidassero e affidassero maggiormente. E’ evidente che oltre alla criminalità e alla mafia, da sconfiggere vi è la paura di chi pur sentendosi vittima, non ha ancora la forza di denunciare. In parte è comprensibile, spesso chi è taglieggiato vive il suo profondo dramma nella famiglia e teme che una denuncia posso proprio mettere maggiormente a rischio proprio le persone alle quali vuole più bene… per questo non ci arrendiamo e come Fratelli d’Italia torneremo a sensibilizzare il territorio a essere più protagonista della vita sociale, culturale, ma anche economica nel senso legalitario” – ha aggiunto la deputata andriese che ha quindi concluso:

“Non è un lavoro facile, e per questo ringrazio chi a livello regionale si occupa del problema nella Commissione regionale antimafia, presieduta dal consigliere Perrini, ma soprattutto ringrazio i rappresentanti di categoria che ieri sera hanno fatto sentire la loro voce nell’aula consiliare di Andria. A loro voglio dire che possono contare su tutto il nostro apporto, nella convinzione che solo insieme siamo più forti”. Così il deputato di Fratelli d’Italia, Mariangela Matera, che ha organizzato l’incontro di ieri sera.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.