Anna Maurodinoia, all’epoca dei fatti Vice-presidente del Consiglio provinciale, tre dipendenti dell’Ente e tre imprenditori. L’indagine, nata da uno stralcio del procedimento a carico degli imprenditori Alviero ed Erasmo Antro, coinvolge anche funzionari e dipendenti dell’ente. Negati invece dal gip sei arresti chiesti dalla Procura.
I reati contestati a vario titolo a 22 indagati partono dalla corruzione sino alla truffa aggravata, dalla frode in pubbliche forniture al falso in atto pubblico. La richiesta di applicazione delle misure è stata firmata dalla Procura nell’agosto scorso.
Non risulterebbe più invece tra gli indagati l’ex presidente dalla Provincia Francesco Schittulli, la cui posizione è stata stralciata e va verso l’archiviazione, poiché dagli accertamenti eseguiti non sarebbe risultato un suo coinvolgimento nei presunti illeciti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.