Ingresso gratuito al Castello di Trani domenica 6 novembre dove si terrà il concerto “L’in…canto nel Castello”

castello-traniDomenica 6 novembre 2016, in occasione dell’iniziativa del MIBACT Domenica al Museo, con ingresso gratuito in tutti i Luoghi della Cultura statali, nel Castello Svevo di Trani vi attendono le guide turistiche di Nova Apulia – abilitate e accreditate presso il Polo Museale della Puglia – per accompagnarvi nella scoperta della storia e delle bellezze di questo meraviglioso monumento. Il servizio facoltativo di visita guidata avrà una tariffa speciale di € 2,50 a persona. Inoltre, alle ore 17,30 nella Sala Federico II, si terrà “L’in…canto nel Castello”, concerto per la promozione dell’arte e della musica nelle scuole, a cura del Polo Museale della Puglia e della Scuola Secondaria di I Grado “Gen. E. Baldassarre” di Trani. L’ingresso è gratuito.
Per informazioni contattare il bookshop Nova Apulia.
Castello di Trani: 0883 500117
email: castello.trani@novaapulia.it

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.