“È arrivato il camper mobile dell’Arpa Puglia per la misurazione della qualità dell’aria. Come da intese, è stato posizionato nella parte esterna della scuola Rodari. È in funzione. Sarà un’ulteriore fonte di raccolta dati, nella direzione di meglio comprendere dove e come apportare correttivi per l’aria che respiriamo. A breve saremo sul posto con i vertici dell’Arpa Puglia, per spiegare e dare ulteriori dettagli di questo intervento” – lo ha reso noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“A prescindere dal monitoraggio, un dato è noto a tutti, ovviamente: meno usiamo l’auto in Città, più la ripuliamo! Così come è noto che più le auto sono “vecchie”, più arrecano danno all’ambiente. Su questi aspetti potremmo incidere già con i nostri comportamenti…” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno.
#andria #qualitadellaria #arpa #inquinamento #politica #ambiente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.