Torna la paura in città anche nel pomeriggio di domenica 25 agosto 2019, quando un giovane in sella ad una moto è stato inseguito da una volante della Polizia di Stato:
il pauroso e pericoloso inseguimento è terminato in Via Pietro I Normanno, quando il motociclista è caduto rovinosamente per terra. Sul posto, svariati residenti si sono riversati per strada. Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che il giovane fosse a bordo di una motocross sprovvista di targa e pertanto è stato inseguito dagli agenti di Polizia. Il giovane, piuttosto che fermarsi per essere sottoposto al controllo, ha preferito la fuga, andandosi poi a scontrare contro l’auto della Polizia. Sarebbero scattate due distinte denunce, una al ragazzo ed una al padre del giovane motociclista. Una foto giunta in redazione:
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Un altro scatto fotografico:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.