Investito ciclista sulla ex 98. Ricoverato all’ospedale “Bonomo” di Andria

Durante un giro in bici di un gruppo di ciclisti amatoriali, uno dei partecipanti è rimasto ferito in un incidente. Il fatto è accaduto, si presume nella prima mattinata di oggi 14 gennaio, sulla SP 231 (ex 98) nei pressi dell’uscita Ruvo-Altamura. L’automobilista di una Fiat Punto con a bordo due giovani non è riuscito ad evitare uno dei ciclisti investendolo in pieno. I due giovani si sono subito fermati prestando i primi soccorsi. “Eravamo tutti in fila indiana all’interno della striscia continua bianca. Chi ci ha investito ( 2 ragazzi) ha detto che stavano tornando da una festa (ore 9). Il guidatore ha detto: “nn vi ho proprio visto, scusatemi”. 

I feriti sono stati trasportati all’ospedale “Bonomo”di Andria dove sono stati medicati. Fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze: qualche escoriazione sul corpo e un leggero trauma cranico. Forse quello che preoccupa di più i medici dell’ospedale è il dolore che l’uomo avverte su tutta la schiena per il forte impatto sulla strada.

Queste sono le prime testimonianze che sono arrivate in redazione tramite il il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.