Isola ecologica di Andria, VIDEO-smentita di Miscioscia: “è aperta e funzionante, grillini pensino ad acciuffare chi abbandona rifiuti”

“Era solo un fatto tecnico e come è possibile vedere stamattina, l’isola ecologica è aperta. Invece di riprendere i cittadini incivili viene accusata l’amministrazione. Quindi se a Roma ci sono rifiuti i cittadini vengono colpevolizzati, mentre ad Andria è colpa dell’amministrazione. E’ anche giusto che i cittadini sappiano che i rifiuti non vengano abbandonati per strada” lo ribadisce il consigliere comunale Benedetto Miscioscia (Noi Con Salvini) in una sorta di VIDEO-SMENTITA all’indomani del video diffuso dal consigliere comunale Coratella (M5S). “Precisazione ulteriore, tutti quei cittadini che incivilmente hanno abbandonato rifiuti nei pressi dell’isola ecologica e ripresi dalle video camere saranno tutti sanzionati. Non è possibile pensare che le nostre strade o terreni periferici vengano scambiati per discariche a cielo aperto. La nostra è una battaglia di civiltà per il bene dell’ambiente e per il nostro futuro” – fa sapere Miscioscia sui social. Il VIDEO diffuso sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.