Le serate di JAZZ “in” ANDRIA continuano mercoledì 10 agosto 2016, alle ore 21.30, ad Andria presso il BOSCO DI SPIRITO in Contrada BOSCO DI SPIRITO – S.P. 174 (dopo la TENUTA MONTEVITOLO – Coord. GPS 41.138674, 16.228408), con ANGELO ADAMO QUARTET.
Ad esibirsi sul palco ci saranno ANGELO ADAMO all’armonica, GUIDO DI LEONE alla chitarra, MIMMO CAMPANALE alla batteria e FRANCESCO ANGIULI al contrabbasso.
Il quartetto presenterà una serata evento dedicata alla luna e alle stelle dal titolo “dalle stalle alle STELLE”. Ognuno dei quattro musicisti cercherà il proprio modo di evocare lo spirito, rendendo la propria vita varia e curiosa, attraverso melodie che riecheggiano sonorità astrali. Il sole, la luna e le stelle saranno rievocati grazie a temi musicali che a loro sono stati dedicati nell’universo musicale.
“Sappi che sei un altro mondo in miniatura e hai in te sole e luna e anche le stelle, perché tutto il cielo in noi si ritrova, facendoci danzare e circolare la linfa con figura degli astri. La serata evento sarà una ermetica follia musicale per vedere l’anima con amici astrali, cui va soprattutto la mia gratitudine”.(Stefano Porziotta)
L’evento è a ingresso libero con contributo facoltativo e anonimo. È consigliata la prenotazione anche telefonica al n. 3387212416.
Al termine della serata sarà possibile degustare i prodotti della Coop.Sociale Sant’Agostino. Su prenotazione sarà possibile consumare una cena di beneficenza ad € 20,00.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.