Pacino interpreterà il ruolo del vero collezionista d’arte Maurice Gangnat (il cui ritratto è stato dipinto nel 1916 da Pierre-Auguste Renoir) in Modi, un dramma adattato da un’opera teatrale di Dennis McIntyre. Stando a quanto si apprende, Scamarcio è stato invece scelto per il ruolo del protagonista, mentre l’attore francese Pierre Niney interpreterà il collega artista Maurice Utrillo. Modi dovrebbe iniziare le riprese a Budapest, in Ungheria, in autunno, e sarà il primo film di Depp come regista dopo The Brave, uscito nel 1997.
Secondo i produttori del film, Modi “segue una caotica serie di eventi per le strade e i bar della Parigi devastata dalla guerra nel 1916”, durante i quali Modigliani è “in fuga dalla polizia [e dal suo] desiderio di porre fine alla sua carriera e andarsene la città è respinta dai colleghi bohémien: l’artista francese Maurice Utrillo, il bielorusso Chaïm Soutine e la musa inglese Beatrice Hastings. Modi chiede consiglio al suo mercante d’arte polacco e amico Léopold Zborowski, ma il caos raggiunge un crescendo quando si trova di fronte a un collezionista che potrebbe cambiargli la vita.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.