Johnny Depp sceglie Riccardo Scamarcio per il film su Modigliani. Nel cast anche Al Pacino. Ad Andria grande soddisfazione per la notizia

Johnny Depp ha confermato che – oltre ad Al Pacino – l’attore andriese Riccardo Scamarcio ha accettato un ruolo nel film biografico dell’artista Amedeo Modigliani, che diventerà il secondo film di Depp come regista dopo 25 anni dall’ultimo lungometraggio dietro la macchina da presa:

Pacino interpreterà il ruolo del vero collezionista d’arte Maurice Gangnat (il cui ritratto è stato dipinto nel 1916 da Pierre-Auguste Renoir) in Modi, un dramma adattato da un’opera teatrale di Dennis McIntyre. Stando a quanto si apprende, Scamarcio è stato invece scelto per il ruolo del protagonista, mentre l’attore francese Pierre Niney interpreterà il collega artista Maurice Utrillo. Modi dovrebbe iniziare le riprese a Budapest, in Ungheria, in autunno, e sarà il primo film di Depp come regista dopo The Brave, uscito nel 1997.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Secondo i produttori del film, Modi “segue una caotica serie di eventi per le strade e i bar della Parigi devastata dalla guerra nel 1916”, durante i quali Modigliani è “in fuga dalla polizia [e dal suo] desiderio di porre fine alla sua carriera e andarsene la città è respinta dai colleghi bohémien: l’artista francese Maurice Utrillo, il bielorusso Chaïm Soutine e la musa inglese Beatrice Hastings. Modi chiede consiglio al suo mercante d’arte polacco e amico Léopold Zborowski, ma il caos raggiunge un crescendo quando si trova di fronte a un collezionista che potrebbe cambiargli la vita.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.