La Burrata IGP di Andria su Geo (Rai 3) – VIDEO

Andria, le sue risorse ed i suoi prodotti tipici continuano ad essere protagonisti della tv nazionale. Alle svariate incursioni nel castello federiciano e nel centro storico, si aggiunge anche un servizio dedicato alla burrata:
 

Nel 2020, la trasmissione Geo – in onda su RAI 3 e sulla piattaforma online RaiPlay – ha dedicato alcuni minuti del suo programma televisivo alla Burrata IGP di Andria, al cui interno è racchiusa tutta la storia della famiglia Olanda e della nostra terra. Nel caseificio oggetto dell’approfondimento televisiva si da vita a prodotti caseari della Murgia, lavorati artigianalmente da attenti caseari esperti che con maestria e passione rendono ogni giorno un prodotto unico nel suo genere rispettando l’ambiente e la tradizione. “Grazie a Rai3 per averci dato la possibilità di raccontarci e di promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio” – commentano sui social. Il link al filmato:

 

https://www.raiplay.it/video/2022/03/Alta-Murgia—Geo—23032022-712f8b17-8c2c-40af-8c9a-8b737325f028.html

Guarda il documentario completo qui: https://www.raiplay.it/video/2022/03/Alta-Murgia—Geo—23032022-712f8b17-8c2c-40af-8c9a-8b737325f028.html

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.