La custodia per Trapunte e Coperte, Scatole per Armadio Salvaspazio, Porta Abiti Grande Capacità con Manico Rinforzato, Contenitori per Armadio Traspirante y Inodore 60X43X35CM, Grigio Grigio in vendita online su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

AGGIORNA MATERIALI DUREVOLI: la scatole per armadio porta abiti è realizzata in tessuto non tessuto composito a tre strati di alta qualità e inodore, che può favorire la ventilazione e proteggere gli oggetti immagazzinati. Forniamo un set di 4 grandi borse per riporre i vestiti senza polvere.Vale la pena portare queste grandi borse a casa per riporre vestiti, coperte, cuscini e biancheria da letto.
GRANDE CAPACITÀ: la dimensione di ogni scatole per armadio è 60 x 43 x 35 cm/23,6 x 16,9 x 13,7 pollici e ogni scatola ha una capacità di 90 litri. Adatto per trapunte, coperte, cuscini, giocattoli di peluche, giacche o altri vestiti. È ideale per riporre articoli stagionali, abbigliamento e articoli per la casa.
MANICO RINFORZATO:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

il manico è cucito da tre strati di tessuto spesso, che può sopportare un carico di circa 5 kg. Abbiamo anche rinforzato le cuciture in modo che quando muovi o sollevi questi ganci, non si strappino.
#5 CERNIERA IN ACCIAIO INOSSIDABILE: la cerniera a due vie può scorrere facilmente lungo la guarnizione (non importa quanto sia piena la borsa), assicurandosi di chiudere la scatola di immagazzinaggio da qualsiasi direzione. La cerniera in acciaio inossidabile non è facile da rompere e può essere utilizzata più a lungo.
BORSA MULTIFUNZIONALE PIEGHEVOLE: può essere utilizzata in armadi, fondi del letto, armadietti superiori, ecc. È una scelta eccellente per camere da letto, ripostigli o dormitori, che possono rendere la stanza più ordinata e ordinata. La nostra custodia può essere piegata e riposta quando non in uso, è portatile e non occupa spazio. Il link diretto al prodotto in vendita su Amazon:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

https://amzn.to/3ubsRVL

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.