Di Pilato: “soldi spesi per giunta mentre disagi per servizi scolastici”. La replica: “noi assessori non percepiamo un euro”

l risparmio avrebbe salvato quantomeno l’amministrazione dalla magra figura fatta sulla vicenda di cui ancora oggi si continua a discutere e che vede oltretutto nell’incertezza i cartolibrai“.

La replica dell’assessore Bruno sui social: “Ribadisco … gli assessori andriesi non percepiscono un euro , avendo compreso bene le difficoltà del comune; si studiano strategie, si lavora tra 1000 difficolta’, in squadra , senza sprechi ma con un unico obiettivo, risollevare l’ente nonostante i detrattori . Ignorare vuol dire non alimentare le chiacchiere ma , poiché sono trasparente come l’acqua di sorgente ,ribadisco il concetto:GLI ASSESSORI della nuova giunta NON PERCEPISCONO UN SOLO EURO. Chi parla trovasse argomenti più utili , ricordando che, fino a due mesi fa , stava comodamente sulla stessa barca e ,certo, non gratis”. Il post:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.