“La Lezione attuale di Luigi Sturzo nella politica e nella società”: VIDEO integrale dell’incontro svoltosi ad Andria

incontro-su-don-luigi-sturzo-ad-andriaLa Conferenza pubblica svoltosi ad Andria lo scorso 26 settembre ed incentrata sulla figura del sacerdote e senatore a vita nato a Caltagirone, in Sicilia, nel 1871 e scomparso nel 1959 è ora interamente online. L’incontro, dal titolo “La Lezione attuale di Luigi Sturzo nella politica e nella società”, è stato organizzato dal Centro Studi Sturziani di Andria in collaborazione con la Fondazione “O. Jannuzzi” ed il Patrocinio morale del Comune e della Diocesi di Andria.

Indirizzi di saluto sono stati affidati all’ On. Benedetto Fucci (Presidente Fondazione Jannuzzi) e all’Avv. Nicola Giorgino, Sindaco di Andria. Ad introdurre l’incontro è stato Nicola Fuzio, Responsabile CISS Andria. A seguire, gli interventi: On. Antonio Distaso, On. Gero Grassi, On. Giuseppe Fioroni, Dott. Gaspare Sturzo, Presidente Nazionale CISS e nipote di don Luigi Sturzo. Conclusioni: Rev. Mons. Giovanni Massaro, Vicario Generale della Diocesi di Andria. A moderare l’incontro è stato il giornalista Vittorio Massaro. Il VIDEO integrale dell’incontro:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.