Entra nel vivo la settimana più calda dell’estate all’Oasi naturale Torre Calderina con una serata al chiaror delle stelle e un grande must estivo: la panzerottata in spiaggia condita da tanto divertimento.
Per la notte più stellata dell’anno tutti a rimirar gli astri in questo angolo di paradiso tra Molfetta e Bisceglie. Patrono di cuochi, librai, pasticcieri, pompieri e lavoratori del vetro, San Lorenzo è sicuramente più famoso per la notte a lui dedicata. Una spettacolare pioggia di meteore, le Perseidi, dette anche “Lacrime di San Lorenzo appunto, ci aspetta all’ombra delle Torre che si erge a simbolo del luogo.
Necessaria la prenotazione. Per tutte le informazioni: 080 3384569.
Oasi naturale Torre Calderina- Villaggio Lido Nettuno s.s. 16 km 771,500 Molfetta (Ba) +39 080 3384569.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.