La pizza senza glutine andriese di Gigi Vurchio riconosciuta dal Movimento Pizzaioli Italiani al “1° Trofeo maestro pizzaiolo d’Italia e delle eccellenze Lucane”

Il campionato nazionale ha come nome “1° Trofeo maestro pizzaiolo d’Italia e delle eccellenze Lucane” organizzata dal “Movimento pizzaioli italiani” di Francesco Mattelicani e da Cipriano Corvino. Tra le pizze protagoniste, anche alcune creazioni Made in Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il campionato si è svolto nelle giornate 9-10 Dicembre a Tito ( PZ ) e ha visto la presenza di circa 70 pizzaioli provenienti da tutta l’Italia. Nella competizione i sono state varie, il pizzaiolo andriese Gigi Vurchio ha ricevuto nuovi riconoscimenti, ottenendo il titolo di campione Italiano nella categoria “senza glutine” con una pizza dedicata ad “un’ amica a me molto cara e fans della mia pizza… si chiama Annalisa ed è con crema di melanzane, mozzarella di bufala, guanciale croccante, scaglie di grana, sbriciolata di noci” – ha sottolineato il pizzaiolo andriese che ha poi aggiunto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

“Nella gara ho avuto un’altra piccola soddisfazione con il 5° posto nella categoria ” pizza in teglia” con crema di zucca, mozzarella, funghi misti, salsiccia nostrana, castagne. Un’altra bella soddisfazione ottenuta in una categoria dove sto crescendo professionale. Sono contento perché sto cercando di specializzarmi sempre più in varie tipologie di pizze di cui proprio la senza glutine cerco di migliorare sempre più. E poi ho conquistato un titolo italiano con una pizza dedicata a una ragazza a cui ci tengo, un’amicizia nata per averla presa per la gola con le mie pizze.”

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.