La scuola “Cafaro” di Andria sbanca alla finale regionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo

L’istituto scolastico “Cafaro” di Andria sbanca alla finale d’area dei “Giochi del Mediterraneo”. Primo posto in tutte le categorie:

S1: Contessa Chiara (1 C)
S2: D’Avanzo Giovanni (2 A)
S3: Fortunato Roberta (3 A)

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I nostri ragazzi voleranno a Palermo il 19 maggio per disputare la finale nazionale.
Grande gioco di squadra di tutto il dipartimento di matematica che all’unisono gioisce per questo strepitoso risultato. Un sentito grazie alla nostra dirigente, dott.ssa Grazia Suriano, sempre pronta a promuovere attività che valorizzano le eccellenze. Forza ragazzi, tifiamo per voi!” – rendono noto sulla Pagina Facebook dell’istituto scolastico andriese. Complimenti, ragazzi (e complimenti anche agli insegnanti)! Il link al post:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #istruzione #scuola #matematica

#qoco #qoco2024

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.