La Tangenziale di Andria verrà asfaltata: il Sindaco conferma bando da un milione e trecentomila euro

All’indomani del post apparso su VideoAndria.com, anche il Sindaco di Andria, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha chiarito:

“Le strade che vedete asfaltate sono viale Orazio e una traversa interna alla zona PIP.
Abbiamo rifatto completamente il manto stradale, grazie ad un accordo che il ns assessore al quotidiano Mario Loconte ha raggiunto mesi addietro con Enel. Cosa significa? Che ogni qual volta Enel fa una manomissione stradale (per manutenzione, riparazione, modifica dei sottoservizi), deve ri-asfaltare TUTTO il tratto stradale interessato e non solo i pochi centimetri su cui va a fare la traccia. È una gran bella cosa, che stiamo mutuando per raggiungere accordi pure con altri soggetti che intervengono a vario titolo sulle nostre strade. Nel frattempo, continua la progettazione del piano di manutenzione delle nostre strade urbane ed extra-urbane. Lo avevamo detto e lo stiamo facendo:

finito il finanziamento regionale, abbiamo stanziato 400.000 euro dal nostro bilancio per lavori stradali in corso di esecuzione da parte di Multiservice. Stiamo appaltando lavori per 800.000 euro per ulteriori manutenzioni stradali (in esecuzione già in primavera inoltrata) e abbiamo rinvenuto 1.300.000 euro di un vecchio mutuo (mai finalizzato!) per la tangenziale e stiamo completando la progettazione per iniziare a mettere mano, tra pochi mesi, sul tratto più dissestato, circa 3 km di lavori. Ma non finisce qui: perché stiamo contestualmente operando per individuare un ulteriore finanziamento che ci consenta di mettere in sicurezza la tangenziale anche per la parte restante. Insomma, tanta roba! Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca, Giovanna Bruno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.