“La Violenza, le violenze di “Gender”? il 7 e 8 ottobre incontro a Palazzo di Città di Andria

violenzadi-genderNell’ambito delle attività formative previste dal Programma Antiviolenza SFERA nella Città di Andria, il CAV RiscoprirSi… promuove il corso di formazione dal titolo “La violenza, le violenze di “gender”? organizzato insieme all’Ordine degli Avvocati di Trani, Arcigay BAT Le mine Vaganti e AGEDO BAT.

Il corso si terrà venerdì 7 e sabato 8 ottobre 2016 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città ed patrocinato dalla Città di Andria, dall’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, la Fondazione AIGA Laboratorio Formazione Forense e Dip. 2 Persone e tutela dei Diritti Umani.

Il corso è accreditato all’Ordine degli Avvocati di Trani e in fase di accreditamento al CROAS PUGLIA ed è rivolto alle operatrici e agli operatori della rete dei servizi andriese a sostegno delle vittime di violenza e a chiunque altro voglia approfondire tale tematica e ha l’obiettivo di approfondire la tematica delle violenza che si consumano all’interno della comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali) al fine di avviare un processo di strutturazione di interventi specifici.

Per iscriversi inviare e-mail a: cav.riscoprirsi@gmail.com  specificando: nome, cognome, professione, Ente di appartenenza, numero di telefono.

Ufficio Stampa Comune Andria

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.