Gli agenti del commissariato di Bitonto, con l’ausilio degli equipaggi del IX reparto Volo di Bari e del reparto Prevenzione crimine Puglia centrale, sono quotidianamente impegnati nel contrasto ai furti di auto e al fenomeno dello smontaggio dei pezzi che vengono poi rivenduti nei mercati illeciti, sono riusciti a trarre in arresto un giovane componente della banda di ladri d’auto:
Stando a quanto si apprende, l’attività di monitoraggio dall’alto del territorio ha consentito ieri 22 marzo di raggiungere, nell’agro di Bitonto, un gruppo di persone che erano intente a caricare su un furgone dei pezzi di auto, e sono state avvisate le pattuglie del commissariato presenti in zona. I poliziotti sono quindi intervenuti, facendo scattare un inseguimento:
Nonostante il tentativo di fuga tramite un furgone, un 27enne originario di Cerignola è stato comunque raggiunto ed arrestato dai poliziotti. All’interno del mezzo – che era stato a sua volta rubato – sono state ritrovate e sequestrate le componenti di un’auto di grossa cilindrata già cannibalizzata. Già nei giorni scorsi, peraltro, i poliziotti avevano già individuato altre due auto rubate, ancora integre, che sono state restituite ai legittimi proprietari. Il giovane arrestato, incensurato, è ora accusato dei reati di ricettazione e riciclaggio in concorso.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.