L’Ail Bat dona armadi e panche al reparto di Ematologia dell’Ospedale “Dimiccoli” di Barletta

Un segno tangibile e duraturo dell’azione dell’Ail Bat per il territorio e per malati oncoematologici e le loro famiglie: è stata effettuata nelle scorse settimane la donazione di un armadio e alcune panche per un totale di 11 posti a sedere, collocate nella sala d’attesa del reparto di Ematologia dell’Ospedale “Dimiccoli” di Barletta. La donazione è stata realizzata grazie ai fondi raccolti lo scorso 28 maggio durante il torneo di Padel “Uniti si può”, con la collaborazione di diversi sponsor: ma l’azione dell’Ail Bat non si ferma qui, anzi continua con sempre più vigore per garantire assistenza e supporto a coloro che attraversano un periodo difficile.

Il presidente dell’Ail Bat Vito Leonetti e il consigliere Francesco Lorusso, promotore dell’evento sportivo: «Vogliamo continuare a potenziare i servizi offerti ai malati ematologici in cura presso l’ospedale Dimiccoli di Barletta: abbiamo bisogno del sostegno di tutti e vogliamo già da ora ringraziare i numerosi sponsor che ci stanno sostenendo in tutte le nostre iniziative. Il torneo di Padel si inserisce tra le iniziative nell’ambito del progetto nazionale “Sport e Salute” finalizzato a favorire il reinserimento sociale dei pazienti che hanno felicemente superato la malattia. Coniugare sport, salute e benessere deve diventare una priorità di tutti perché uniti si può!».

Il ringraziamento va agli sponsor Conversano costruzioni, La Pulita & Service, Saporosa di Puglia, Pro.It, AD Dental Service, Di Canio Store, Buonomo Food & Beverage, Edil MZ, Fidelis Immobiliare, Othman Travel, Vilunisa, Quinto, Casiero Team Service, Golosia, MTA, TodiSteak, Marconi Farmacia, Sofà&Sofà.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.