L’andriese che pulisce le spiaggie ci riprova e un bambino smette di giocare per aiutarlo. 4^ pulizia solitaria di una spiaggia di Barletta per Nicola Montepulciano

4^ pulizia solitaria di una spiaggia di Barletta; pensavo di averla liberata quasi completamente, poco per volta, dai rifiuti poiché la spiaggia oggetto delle mie “cure” è sempre la stessa in zona ponente e invece ecco i rifiuti “freschi”. Per la verità, la quantità dei rifiuti, questa volta, è stata minore delle altre. Ma il gesto di un bambino mi ha sorpreso positivamente e mi fa pensare bene per il futuro” – ha ricordato l’ecologista andriese Nicola Montepulciano. Nel corso di una nuova attività autonoma per la pulizia volontaria di una parte della spiaggia barlettana, il nostro concittadino ha poi aggiunto:

“Mentre raccoglievo i rifiuti mi ha portato un sacchettino di plastica ormai pieno di sabbia, che ho provveduto a sciacquare in acqua per lasciare la sabbia nel suo posto naturale. Per consegnarmi il sacchettino, il bambino ha smesso di giocare, sia pure per pochi secondi, col suo nonno. Smettere di giocare sia pure per poco tempo non è cosa facile per i bambini. Esempio contagioso? Spero di sì. Per la precisione il sacchettino è quello in primo piano. Tra i rifiuti “freschi” questa volta c’erano “soltanto” due bicchieri di plastica e zero bottiglie. Ma non sarebbe meglio usare i bicchieri telescopici?” – ha concluso Montepulciano.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.