L’andriese Gigi Vurchio “Vice campione d’Italia” al Campionato Nazionale PNM Pizzaioli Nel Mondo

Un nuovo riconoscimento per il pluripremiato pizzaiolo andriese Gigi Vurchio: stavolta la nuova “missione compiuta” arriva dal Campionato Nazionale PNM Pizzaioli Nel Mondo. Stavolta, il nostro Gigi si è aggiudicato il titolo di “Vice campione d’Italia di Piazza in Pala e Calzone” ed un ulteriore quinto posto per le sezioni “pizza classica” e “dessert“:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Un’ulteriore premio che va ad aggiungersi alle tante esperienze e vittorie raccolte negli ultimi anni, che hanno portato il nome di Luigi Vurchio all’apice del successo. Il pizzaiolo professionista non ha mai dimenticato il suo amore per la città di Andria, dedicando ad essa anche i nomi di alcune sue specialità originali. Tra le sue creazioni, ricordiamo anche la spiccata sensibilità per l’utilizzo di farine non raffinate, tradizionali, prodotti prodotti tipici ma anche pizze “rivoluzionarie”, come quelle vegane. Insomma, un pizzaiolo in grado di soddisfare il palato di chiunque! Il castello onnipresente:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Per chi non lo sapesse, la Pizza in Pala è conosciuta anche come Spianata, Stirata o Pizza alla Romana e sfrutta un impasto molto idratato. A Gigi facciamo ancora una volta i più sinceri complimenti e auguri di buon lavoro. Possa questa estate portarti tanta felicità e tante soddisfazioni. Te lo meriti! Buon dessert:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.