L’andriese Gigi Vurchio “Vice campione d’Italia” al Campionato Nazionale PNM Pizzaioli Nel Mondo

Un nuovo riconoscimento per il pluripremiato pizzaiolo andriese Gigi Vurchio: stavolta la nuova “missione compiuta” arriva dal Campionato Nazionale PNM Pizzaioli Nel Mondo. Stavolta, il nostro Gigi si è aggiudicato il titolo di “Vice campione d’Italia di Piazza in Pala e Calzone” ed un ulteriore quinto posto per le sezioni “pizza classica” e “dessert“:

Un’ulteriore premio che va ad aggiungersi alle tante esperienze e vittorie raccolte negli ultimi anni, che hanno portato il nome di Luigi Vurchio all’apice del successo. Il pizzaiolo professionista non ha mai dimenticato il suo amore per la città di Andria, dedicando ad essa anche i nomi di alcune sue specialità originali. Tra le sue creazioni, ricordiamo anche la spiccata sensibilità per l’utilizzo di farine non raffinate, tradizionali, prodotti prodotti tipici ma anche pizze “rivoluzionarie”, come quelle vegane. Insomma, un pizzaiolo in grado di soddisfare il palato di chiunque! Il castello onnipresente:

Per chi non lo sapesse, la Pizza in Pala è conosciuta anche come Spianata, Stirata o Pizza alla Romana e sfrutta un impasto molto idratato. A Gigi facciamo ancora una volta i più sinceri complimenti e auguri di buon lavoro. Possa questa estate portarti tanta felicità e tante soddisfazioni. Te lo meriti! Buon dessert: