L’andriese Selvarolo Campione Italiano under 23 nei 10.000m su pista

Medaglia di bronzo per Nekagenet Crippa (Esercito) ai Campionati Italiani dei 10.000 metri svoltisi a Molfetta, L’evento sportivo ha incoronato sul gradino più alto del podio tricolore Iliass Aouani e Martina Merlo; in chiave trentina notevole anche il settimo posto del giudicariese Cesare Maestri, vicecampione iridato in carica nella corsa in montagna. L’evento ha visto la partecipazione di un nostro concittadino, che ha conseguito un grande risultato:

Come ricordato anche sul sito web ufficiale della FIDAL, infatti, nella sua regione Pasquale Selvarolo, 21enne di Andria, indossa la maglia tricolore under 23. Con il 29:20.99 registrato al termine della corsa, il giovane sportivo andriese ha tutte le caratteristiche per diventare una nuova promessa nel panorama europeo. Un grande orgoglio per la città federiciana. Selvarolo ci dimostra che anche in tempi difficili, con impegno e caparbietà, è possibile raggiungere straordinari risultati. Auguri per i prossimi progetti!

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.