L’AVIS Andria presenta il nuovo Consiglio Direttivo (2025/2028)

L’AVIS Andria ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il periodo 2025/2028: “Presentiamo con orgoglio il nuovo Consiglio Direttivo di AVIS Andria, un gruppo di persone che con passione e impegno guiderà la nostra Associazione per i prossimi 4 anni!
Auguriamo loro un buon lavoro, certi che sapranno affrontare con determinazione e spirito di squadra le sfide che ci aspettano. Un particolare in bocca al lupo al nostro Presidente Vincenzo Zingaro, che con la sua visione saprà guidare l’Associazione verso nuovi orizzonti; al Vicepresidente Gianluca Conversano, che con la sua esperienza sarà un punto di riferimento prezioso per tutti noi; al Tesoriere Felice Fortunato, che garantirà la solidità e la trasparenza nella gestione delle risorse, alla Segretaria Isa Lotito e ai consiglieri Sandro Abruzzese,Vincenzo Lomuscio, Luigi Cialdella, Alessandro Sassano, Antonio Porro, Sabino Roberto, Giuseppe Pizzolorusso, Antonio Panico e Vincenza Fattibene, fondamentali per l’organizzazione e la comunicazione interna.
Insieme, continueremo a diffondere i valori di solidarietà e altruismo che da sempre contraddistinguono l’AVIS, lavorando per un futuro sempre più inclusivo e ricco di opportunità per tutti”.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.