Lavori sull’Andria-Trani: da oggi 6 settembre traffico deviato sulle complanari.

lavori andria traniAndria-Trani, iniziano i lavori sulla carreggiata principale.  Da oggi 6 settembre traffico deviato sulle complanariTraffico deviato sulle complanari. Come già diffuso nei giorni scorso anche dal nostro sito web, i lavori sulla Strada Provinciale n.1 “Andria-Trani” proseguono e a partire da martedì 6 settembre, il traffico veicolare sarà deviato sulle complanari in modo da poter dare inizio agli interventi lungo la carreggiata principale”. Lo dichiara il Presidente facente funzioni della Provincia di Barletta – Andria – Trani Giuseppe Corrado.

Anche a costo di sembrare ripetitivo, credo sia doveroso ribadire come al giorno d’oggi realizzare un’opera pubblica così grande, da circa 30 milioni di euro, sia un’autentica impresa – ha aggiunto il Presidente Corrado -. Non si possono neanche immaginare gli intoppi burocratici ed i problemi che nel corso degli anni abbiamo dovuto patire e che di fatto hanno rallentato la realizzazione di quest’opera: gli ultimi in ordine di tempo, ad esempio, hanno riguardato lo spostamento dei sottoservizi, Amet ed Enel, ed hanno fatto slittare di qualche mese i lavori lungo la carreggiata principale. Ancora una volta, grazie alla tenacia ed all’instancabile lavoro della struttura tecnica provinciale diretta da Mario Maggio, siamo riusciti a superarli e da martedì l’impresa si rimetterà al lavoro per il completamento dell’opera”.

Questo, inevitabilmente, comporterà alcune novità relativamente alla circolazione veicolare lungo l’Andria-Trani. “Considerando la portata dell’intervento, sarà necessario interrompere la circolazione veicolare nella carreggiata principale e dirottarla lungo le complanari – ha aggiunto il Presidente Corrado -. Per questo, ho chiesto al Dirigente competente Mario Maggio di emettere, già nelle prossime ore, un’apposita ordinanza che devii il traffico sulla complanare, riducendo il limite di velocità in modo da assicura l’incolumità degli utenti”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.