Le Guardie zoofile di “Fareambiente” recuperano un cane meticcio smarrito a Margherita di Savoia

“Brillante operazione condotta a Margherita di Savoia dalle Guardie Particolari Giurate Zoofile di Fareambiente nella serata di domenica 6 dicembre 2020 – ha dichiarato il Responsabile Provinciale delle Guardie zoofile di Fareambiente, Dott. Benedetto MISCIOSCIA – “Infatti, durante il turno di servizio di vigilanza e controllo sulla tutela e salvaguardia degli animali di affezione, prevenzione del randagismo, di eventuali altre trasgressioni derivanti dalla scorretta conduzione e/o impiego di animali, oltre che per segnalare eventuali altri abusi e/o trasgressioni delle norme vigenti in campo ambientale, condotto dal nucleo composto da tre guardie zoofile matricole 0396/1, 0436/1 e 0531/1, è stato trovato un cane meticcio smarrito.

Dopo aver accertato che il cane era regolarmente microchippato, si è risalito al proprietario, che nel frattempo si era messo alla sua ricerca, riconsegnandolo sano e salvo”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).