Fervono i preparativi del Natale andriese. Gli uffici sono al lavoro per l’allestimento
del cartellone degli eventi “Le Radici del Natale – Aspettando Federico II”, curato
dall’Amministrazione Comunale – assessorato alle Radici. Intanto in questo week end le prime iniziative, a partire dalla tradizionale accensione, con l’animazione musicale, degli Alberi Natalizi: si parte alle 17,30 da Viale Crispi, per proseguire in piazza Imbriani ed infine piazza Catuma.
Domenica 8 dicembre l’evento “Pulcinella sotto l’albero” alle ore 11 presso la biblioteca diocesana a Largo seminario alle ore 11, a cura del Circolo dei Lettori ed il mercato natalizio in piazza Catuma dalle 16 alle 21. E sempre in questo week end ci sarà il mercatino artigianale di prodotti a tema natalizio organizzato da Puglia eventi in via Vaglio. Fino al 6 gennaio 2025, poi, ci sarà l’Ufficio Postale di Babbo Natale presso l’Ufficio Iat in Piazza Catuma, aperto da lunedì al sabato dalle 16:30 alle 22:00, domenica e giorni festivi al mattino dalle 10:00 alle 13:00, pomeriggio dalle 16:30 alle 22:00.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.