Le strade della Bat fuori dai Fondi di Sviluppo e Coesione, De Mucci: «grave occasione persa, Provincia abbandonata al proprio infausto destino»

«È sotto gli occhi di tutti l’inettitudine e l’incapacità della provincia Bat di presentare progetti per rilanciare la sesta provincia pugliese, ormai abbandonata al proprio infausto destino. Difatti, il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, è il principale strumento del governo italiano di attuazione delle politiche di riduzione degli squilibri economici e sociali per i territori più svantaggiati» – osserva il dott. Luigi De Mucci (Liberali e Riformisti – nPsi Puglia) che ha aggiunto:

«Siamo in presenza di una grave occasione persa per il territorio della sesta provincia pugliese che in tema di strade e viabilità ha gravi difficoltà. Una totale e manifesta incapacità del centrosinistra provinciale e regionale di dare risposte concrete ai problemi dei cittadini della sesta provincia pugliese, come il progetto per lo svincolo di Montegrosso o la strada di collegamento che dovrebbe interessare il realizzando nuovo ospedale di Andria, solo per citarne alcuni. Tuttavia, chiarezza andrebbe fatta anche all’interno di alcune forze politiche del centrodestra della Bat come Forza Italia, che attraverso le conferenze stampa contesta e sconfessa l’operato della provincia Bat, senza dimenticare, allo stesso modo, peró, che il vice presidente della provincia Bat e del presidente Bernardo Lodispoto è l’avv. Lino Di Noia esponente di primo piano di FI della sesta provincia pugliese» – ha concluso De Mucci.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#politica #provinciabt #provinciabat #centrodestra

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.