25 nuovi agenti di Polizia di Stato nel territorio della Provincia di Barletta-Andria-Trani. A ricordarlo è il capogruppo della Lega Barletta Flavio Basile, consigliere comunale di Barletta e vice-segretario provinciale della Lega:
«Dopo la visita dello scorso settembre fatta da Salvini a Bari, altri uomini e donne in divisa – spiega Basile – saranno destinati alla città e alla regione grazie al piano di assunzioni straordinario che la Lega ha seguito in prima linea». L’arrivo di 25 nuovi poliziotti di qui a quattro mesi segue, ricorda Basile, la «promessa mantenuta da Matteo Salvini e riguardante l’invio di 75 unità del gruppo interforze da 100 agenti che operava su Bitonto, su proposta del prefetto di Bari». Un trasferimento avvenuto ad agosto con l’obiettivo di controllare i quartieri Libertà, Murat e Japigia. «Dobbiamo dimostrare che passiamo dalle parole ai fatti – le parole di Basile – determinante in questo è stato anche il ruolo di Nicola Molteni, ex Sottosegretario agli interni, con la sua azione che complessivamente porterà a 1296 assunzioni sul territorio nazionale. Il piano di potenziamento e riordino delle 106 questure italiane sta prendendo forma».
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.