“La giunta ha deliberato gli indirizzi per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo in favore degli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Si tratta di un importante ausilio alle famiglie che hanno determinate condizioni reddituali. Quest’anno aumenta la soglia ISEE fino a 14.000 euro con nuclei di tre o più figli. Al via già da un paio di settimane le procedure per i centri estivi e servizi socio-educativi per minori, così come anche per le attività invernali. Altra concreta forma di aiuto per le famiglie, sostenendo le rette di cui si sono fatte carico. Non lasciamo indietro nessuno e ci sono tante possibilità che oratori e associazioni offrono per accompagnare i ragazzi nel loro percorso di crescita sana” – conferma sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha quindi aggiunto:
“Il nostro settore servizi sociali e il nostro assessore alla persona Dora Conversano sono a disposizione per tutte queste procedure e per informazioni di ogni sorta. Torna a riunirsi il consiglio provinciale nella sede originaria di Andria, in piazza Santa Maria dei Miracoli. Si discuterà sul rendiconto di gestione. In bocca al lupo e buon lavoro ai neo assunti (ben 19) nel nostro Comune, all’opera tra poche ore, dopo aver completato nei tempi previsti la contrattualizzazione del loro rapporto. Ringrazio il settore personale: la dirigente, i collaboratori, la segretaria generale e il nostro assessore Pasquale Colasuonno. Portare avanti tanti concorsi e procedure selettive in tempi ristretti e senza intoppi è davvero segno di un ottimo lavoro di squadra. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al video diffuso sul web:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.