Libri gratuiti o semigratuiti per studenti delle scuole secondarie di 1^ e 2^ grado: avviso straordinario Regione Puglia

Il Settore “Servizi Sociali, Demografici, Educativi”- Servizi Educativi rende noto che la Regione Puglia , con Atto del Dirigente della Sezione Istruzione e Università n.83 del 7 settembre 2020, ha adottato “L’Avviso Straordinario relativo alla concessione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2020/2021 (ex Legge 448/1998 – L.R. n. 31/2009) per studenti e studentesse, residenti sul territorio regionale, frequentanti le scuole secondarie di 1^ e 2^ grado, statali e paritarie, il cui livello ISEE non risulti superiore a € 10.632,94 e che non abbiano presentato istanze di accesso con il precedente Avviso o che non abbiano completato la procedura di trasmissione della stessa.

La presentazione delle istanze on line sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it è possibile a partire dalle ore 10:00 del 10 settembre fino alle ore 14:00 del 30 settembre 2020.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).