Le aule sono pronte, manca qualche rifinitura ma la consegna tarda ad arrivare. Ieri il Consiglio d’Istituto del Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria si è riunito con una riunione d’istituto. Nonostante i lavori siano stati completati al 90% e nonostante sia stato effettuato un incontro con i responsabili degli enti coinvolti, ancora oggi gli studenti non possono frequentare le suddette aule.
Sarà interessato il Prefetto della BAT, il 5 giugno sarà organizzata un’assemblea pubblica con i genitori degli alunni e il 6 giugno si svolgerà una pubblica manifestazione davanti alle sedi della Provincia.
In un precedente incontro con Il Presidente della provincia BAT, il Dirigente Scolastico Filannino aveva ricevuto rassicurazioni per il prosieguo dei lavori per le nuove aule dell’istituto. Lavori non ancora completati. “L’unica cosa che ci interessa è che i lavori riprendano” – ha fatto sapere il Dirigente scolastico dell’istituto nell’intervista che linkiamo qui sotto:
Il 14 febbraio scorso, infatti, c’erano state le rassicurazioni dei lavori ma nulla di tutto ciò. 4 milioni di soldi pubblici per un’opera incompleta ed aule inutilizzate. La consegna era inizialmente prevista per il 1° settembre 2016.
Lo ricorda questo servizio televisivo che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Amica9tv):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.