“Questo è troppo difficile da capire per uno come Briatore, che appartiene a quella categoria dei “Poveri che si arricchiscono” (così parafrasava nella sua infinita saggezza mio nonno), sono ricchi ed ignoranti, sanno sempre tutto e quando cadono sono i più fragili. Caro Briatore, goditi il tuo momento e non dare bacchettate a destra ed a manca, la vita non è caviale e champagne, il bello della vita è la “Condivisione”, vivere felice con le persone che ami, quelle che ti sono accanto, quelle del mondo esterno, vivere in armonia, non fregarsene e girarsi dall’altro lato quando vediamo gente in difficoltà, anzi additandole come nullafacenti e scansafatiche”.
“Io sono un imprenditore che lo Stato, quello che lei dice sia giusto, mi ha fregato con l’imposizione fiscale e la tassazione la mia azienda, e le posso assicurare che nel mio lavoro non sono secondo a nessuno, ma quando dei balordi al governo (che lei difende) decidono di sottrarti l’80% degli utili, c’è poco da fare. Forse non sa che ogni giorno in Italia 350 aziende chiudono, 40 al giorno falliscono e 1000 operai vanno a casa. “Sono tutti imbecilli?“
“A me viene il forte sospetto che il programma di distruzione di massa a vantaggio delle multinazionali è in atto e sta andando avanti, si sta cercando di rallentare il TTIP, ma se passassero le Riforme con la modifica del Titolo V, le posso assicurare che le utilites saranno gestite da privati come lei ed avremo aumenti pesanti da riportare il popolo nel medioevo.
“Senza soldi “Non ti potrai curare”, non potrai mandare i figli a scuola, anzi sarà difficile creare nuove famiglie grazie agli stipendi da capogiro dei Jobs Act, praticamente una manciata di soldi che non puoi comprare manco una bottiglia di champagne che lei beve a cena. Questo porterà ad instaurare una nuova o meglio…… vecchia dittatura settecentesca che di fatto annullerà tutti i diritti che grazie alle Rivoluzioni ed alle Democrazie abbiamo goduto sinora. Lo Stato è una Comunità e non un mercato per fare affari, lo Stato è una famiglia allargata, il suo compito è di regolare i diritti ed i doveri dei cittadini, deve prendersi cura di tutto e di tutti, creando le giuste opportunità ed aspirazioni attraverso la scuola ed il mondo del lavoro. Ma se questo deve essere dato in gestione al mercato degli speculatori ed affaristi senza scrupoli, sono convinto che un nuovo Medioevo è alle porte e che della vecchia e cara “Libertà” non ci rimarrà che un lontano ricordo da foto bianco e nero!” – conclude Vincenzo Caterino.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.