Lino Banfi presenta il film con Ronn Moss, “Viaggio a sorpresa” girato tra Puglia e New York – VIDEO

L’attore americano Ronn Moss e l’attore di origini andriesi (e cresciuto nella vicina Canosa di Puglia) Lino Banfi (al secolo Pasquale Zagaria) hanno ufficialmente presentato il loro film durante un evento a Bari:

“L’amore per la vostra terra man mano è cresciuto, l’Italia è diventata la mia seconda casa” – avva già sottolineato le scorse settimane l’attore americano che in questo periodo sta promuovendo un film (“Viaggio a sorpresa“) girato proprio nostra terra (oltre che a New York) con Lino Banfi. Nel cast, inoltre, figurano anche Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Pietro Genuardi, Massy Pipitone, Sophie Cavaliere e Gigi Mastrangelo, storico capitano della nazionale di pallavolo.  A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web (servizio televisivo + trailer):

Bari, Ronn Moss e Lino Banfi al Galleria per la premiere di ‘Viaggio a sorpresa’ – link video:

Nel trailer del film anche scorci di masserie tra il brindisino ed il barese, oltre a splendide immagini dell’ormai famosissima costa di Polignano a Mare:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.